Il mio nome è Meri DeLorenzo Howard. Canto canzoni folcloristiche italiane da oltre venti anni. Cantavo a Seattle, Washington, USA, in un gruppo che si chiamavano Le voci allegre. Adesso abito a Los Angeles.


Questo webpage è dedicato alla memoria della mia buona amica Pat Bezzio con cui cantavo per molti anni. Lei è morta improvvisamente in ottobre del 1998. Era una forza nella comunità folcloristica di Seattle non soltanto nella musica italiana ma anche nell'altra musica etnica specialmente quella del Balcani ed Inghilterra. Ha suonato molti strumenti ed era presidente della società di folclore di Seattle. Sarà mancata dalle molti persone che la hanno conosciuta.


Qui c'è un'immagine di me con Pat Bezzio come Maria e Patrizia il nostro duet di canto. Purtroppo, ho fatto tagliare i capelli in un modo difettivo prima che questa immagine fosse presa.


Il nostro gruppo, Le voci allegre ha cantato durante il tempo mezzo per il gioco di calcio fra la squadra fiorentina e la squadra da Seattle.
Il nostro gruppo, Le voci allegre, ha cantato a molti festivali etnici a Seattle, feste ai figli di Italia e alla società Dante Alighieri ed ad avvenimenti civici ufficiali.
Home